La personalizzazione inizia da qui...
Se sei interessata/o ad acquistare un cappello personalizzato ma ancora non hai le idee chiare su come rendere unico il tuo Smoh and Jelly Berry Hat, inviaci un messaggio su whatsApp o un'e-mail, e insieme discuteremo le caratteristiche del tuo progetto.
Se preferisci possiamo fissare un appuntamento, in store o in videochat, durante il quale ti spiegheremo, come prima cosa, il modo in cui prendere la misura corretta della testa, cosi che quando riceverai il cappello ti starà perfettamente. Poi ti aiuteremo a scegliere un colore di feltro o di paglia che si adatti al tuo guardaroba; la forma della corona e la dimensione della tesa che meglio si adattano alla forma del tuo viso/testa. Per concludere, progetteremo insieme la personalizzazione nel senso più stretto del termine: una dedica, una frase significativa, un disegno, un oggetto a cui si tiene particolarmente (un cimelio di famiglia, una moneta, una piuma, una spilla, un ciondolo ecc...), o semplicemente delle iniziali, il segno zodiacale o una data importante, da riportare sul cappello.
Al termine del processo creativo, se il progetto ti avrà soddisfatto, potrai finalizzare l'acquisto cliccando in basso il pulsante "Acquistalo".
Contattaci
WhatzApp +39 3331899745
Mail: smohberry@libero.it
Nel frattempo individua la tua misura...
Misurazione della circonferenza della testa
Posizionati di fronte ad uno specchio.
Utilizza un metro da sarto.
Inizia dal centro della fronte, circa 1–2 cm sopra le sopracciglia.
Fai passare il metro sopra le orecchie e attorno alla testa.
Il metro deve passare sulla parte più sporgente della nuca (occipite).
Deve essere orizzontale, ben aderente ma non stretto.
Chiudi il cerchio tornando al punto di partenza.
Leggi la misura in centimetri nel punto in cui il metro si sovrappone.
Annota la misura (es. 57,5 cm).
Controlla che il metro non sia storto o allentato.
Ripeti una seconda volta per conferma.